I presenti Termini e Condizioni regolano l'uso dei pannelli "Impostazioni account" e "Crea Calendario" ad uso degli utenti registrati e i calendari creati dagli stessi in forma pubblica (visibile agli utenti registrati) o privata (visibili solo a te) su Il-Calendario.it
(una volta effettuata la registrazione potrai visionare di nuovo tali Termini e Condizioni e ti verrà chiesto di nuovo di accettarli prima di usare i suddetti pannelli).
Il Webmaster e proprietario de Il-Calendario.it è Claudio Palma.
A questi pannelli possono accedere gli utenti registrati su Il-Calendario che hanno confermato la loro registrazione accettando, relativamente nei passi riguardanti gli utenti registrati, l'informativa Privacy e Cookie. In tale sede è richiesta l'accettazione dei presenti Termini e Condizioni per utenti registrati.
Uso e funzioni
I pannelli Impostazioni utente e Crea Calendario permettono agli utenti registrati di pubblicare gratuitamente calendari e modificare i dati utente presenti sulle impostazioni utente.
Tutti i calendari creati in forma pubblica (visibile agli utenti registrati) dagli utenti registrati su Il-Calendario.it sono controllati dal Webmaster per verificare se rispettano i presenti Termini e Condizioni; a giudizio del Webmaster se non soddisfano tali requisiti saranno cancellati oppure ne sarà chiesta una modifica all'utente autore degli stessi per la successiva pubblicazione oppure saranno impostati come privati.
L'utilizzo di tali pannelli è gratuito, cosi pure la pubblicazione di calendari su Il-Calendario.it: nulla è dovuto dall'utente autore dei calendari al proprietario de Il-Calendario.it, nulla è dovuto dal proprietario de Il-Calendario.it all'utente autore di contenuti.
Nessuna garanzia viene fornita circa il mantenimento e la durata di tali servizi, ne dei contenuti pubblicati o archiviati dai visitatori o dagli utenti registrati.
Nei calendari pubblicati dagli utenti e nei loro profili non è possibile inserire testo o foto porno o sexy o simili, e se presenti verranno cancellate. Non è possibile, altresi, inserire pubblicità commerciali o politici o indirizzi di siti e-commerce o similari.
Testo e foto pubblicati sui Calendari dagli utenti registrati si presumono Copyright free ovvero di pubblico dominio, se violano tali diritti saranno cancellati dal webmaster.
I presenti Termini e condizioni subiranno future modifiche ogni volta che verranno modificati i suddetti pannelli e/o a insindacabile giudizio del proprietario de Il-Calendario.it: ogni volta verrà data puntuale comunicazione non appena accederanno alle presenti Impostazioni Account o a Crea Calendario.
Per utilizzare i presenti pannelli si richiederà, dopo la registrazione utente, l'accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
In ogni momento sarà possibile cancellare la registrazione da Il-Calendario.it: cancellando la registrazione da Il-Calendario.it si cancelleranno tutti i propri dati, tutti calendari e le foto etc...
© Copyright 2024 Il-Calendario.it/Il-Calendario.com - Tutti i diritti riservati