Termini e condizioni per l'utilizzo del sito e registrazione utente

  • La visita di qualunque pagina di Il-Calendario.it sottintende l'accettazione dei presenti Termini e Condizioni. I servizi di questo sito vengono forniti gratuitamente, nulla è dovuto dai visitatori, nulla è dovuto ai visitatori. Il sito e i suoi servizi vengono forniti "cosi come sono". Nessuna garanzia viene fornita circa il mantenimento e la durata di tali servizi, ne dei contenuti pubblicati o archiviati dai visitatori o dagli utenti registrati.
  • E' vietato utilizzare per qualsiasi motivo il logo, la grafica, e quant'altro presente su Il-Calendario.it (o Il-Calendario.com) e nei relativi sottositi web.
  • I Calendari creati su questo sito. Il loro utilizzo è tutelato dalla legge sul Copyright e ne è consentita la consultazione esclusivamente sul web. Non è consentito copiare, riprodurre o ripubblicare o rivendere. È permesso scaricare mediante download i Calendari presenti sul sito, esporli privatamente o pubblicamente (se esposti in locali pubblici la tassa di pubblicità è a carico di espone il calendario) ma anche a loro è ugualmente fatto divieto di copiarli per riprodurli o ripubblicarli o rivenderli.
  • I Calendari pubblicati sono creati dagli utenti registrati al sito. Il proprietario di questo sito non è responsabile del contenuto dei Calendari creati dagli utenti registrati al sito.
  • Nei calendari pubblicati dagli utenti e nei loro profili non è possibile inserire testo o foto porno o sexy o simili, e se presenti verranno cancellate. Non è possibile, altresi, inserire pubblicità commerciali o politici o indirizzi di siti e-commerce o similari.
  • Il-Calendario.it non è collegato a nessun software "dialer" o altro software che utilizza connessioni nascoste o a pagamento: i contenuti di questo sito sono infatti gratuiti e accessibili a tutti i visitatori registrati e non (la registrazione al sito è gratuita).
  • Il proprietario di questo sito non è responsabile per eventuali danni provocati da cio' che leggete su queste pagine, compresi foto e video o altro materiale; non è responsabile del testo e/o delle foto pubblicate nei Calendari dagli utenti registrati.
  • Testo e foto pubblicati sui Calendari dagli utenti registrati si presumono Copyright free ovvero di pubblico dominio, ma non vengono in alcun modo controllati dal proprietario del sito. Tutte le rivendicazioni di Copyright o diritti di autore vanno inviati a Il-Calendario.it con il modulo Contatti.
  • Il proprietario del sito non è legato a siti relativi a banners o links inseriti in queste pagine, tranne in quei casi in cui c'è chiaramente scritto. Il proprietario del sito non è responsabile per il contenuto dei siti linkati.
  • Il proprietario del sito ha cercato di limitare l'uso di marchi registrati o nomi tutelati da Copyright solo a quei casi indispensabili. Chiunque notasse che il proprietario del sito o gli utenti registrati stiano violando il Copyright altrui o stiano utilizzando in modo errato marchi registrati o altro, lo comunichi subito a Il-Calendario.it con il modulo Contatti.
  • Utenti registrati.
    Tutti i contenuti (calendari, foto, testo etc...) inseriti dagli utenti registrati saranno pubblicati sul sito; se contrari ai presenti Termini e Condizioni, saranno cancellati o ne sarà chiesta una modifica per la successiva pubblicazione.
    La creazione e pubblicazione calendari, e qualsiasi altra utilità messa a disposizione degli utenti registrati, è gratuita.
    Registrandosi e rimanendo registrati su Il-Calendario.it si intendono accettati i presenti Termini e Condizioni. È possibile cancellare la registrazione su Il-Calendario.it in ogni momento accedendo alla pagina di registrazione/cancellazione, digitando il proprio indirizzo di posta elettronica e il proprio numero iscrizione (presente nel proprio Account).
    La cancellazione da Il-Calendario.it comporta la cancellazione di tutti i propri dati (indirizzo email, username...), di tutti i contenuti pubblicati (calendari, foto, testo...) e l'impossibilità di continuare ad usare i servizi del sito dedicati agli utenti registrati.
  • Tutte le risorse presenti sono libere e consultabili da qualsiasi navigatore.
  • Il-Calendario.it e relativi sottositi non è un prodotto editoriale, non è un prodotto realizzato su carta destinato alla pubblicazione, non è destinato alla diffusione di informazioni presso il pubblico con periodicità regolare e con tanto di testata, non è una testata giornalistica, ad esso non è applicabile la legge sulla stampa.

Il proprietario e webmaster